Z DESK,
by Foster + Partners Industrial Design
@MDW24
Dopo il lancio della libreria X e del tavolo Y, UniFor, per la Milan Design Week 2024, ha presentato la scrivania Z, completando così il sistema per l'ufficio XYZ ideato dal Foster + Partners Industrial Design.
SCOPRI Z DESK
UniFor, Viale Pasubio 15 - Milano
Ultimo componente del sistema per ufficio XYZ, la scrivania Z è il risultato di un lavoro collaborativo mirato a creare una scrivania sit/stand senza attuatori elettronici o manovelle manuali.
L'assenza totale di cavi di alimentazione e la natura unica delle scrivanie Z consentono agli utenti di spostarle, combinarle e organizzarle liberamente in base alle esigenze individuali di utilizzo.
Z DESK
"La scrivania Z completa il sistema XYZ, progettato per la massima flessibilità nell'ambiente ufficio. Il piano di lavoro può essere regolato secondo le esigenze dell'utente, con il minimo tocco. Il nostro obiettivo comune era creare un movimento intuitivo e fluido, senza attuatori elettronici o manovelle a manovella."
- Mike Holland, Head of Industrial Design, Foster + Partners
La totale assenza di cavi di alimentazione e la natura unica delle scrivanie Z consentono agli utenti di spostarle, combinare e organizzarle liberamente in base alle proprie esigenze di utilizzo e ai requisiti lavorativi.
La scrivania è dotata di un meccanismo a molla custom alloggiato all'interno di una struttura in alluminio, che può regolare la posizione del piano di lavoro rapidamente e intuitivamente con semplici movimenti manuali di trazione e spinta. La struttura a doppia faccia è proposta in una varietà di materiali, da tessuti fonoassorbenti a finiture in legno.
La scrivania Z fa parte della collezione XYZ di Foster + Partner Industrial Design, progettata per ambienti di lavoro flessibili.
X di Foster + Partners Industrial Design, prende il nome dal montante a forma di X, è uno scaffale versatile che contribuisce alla riorganizzazione degli spazi di lavoro, garantendo linearità ed essenzialità negli spazi di lavoro. La sua estetica minimalista si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, sia in legno che in alluminio.
Il Tavolo Y di Foster + Partners Industrial Design è un sistema di tavoli leggero e riconfigurabile, progettato per utilizzare il minimo materiale offrendo il massimo sostegno. Le gambe in acciaio a forma di Y del tavolo Y possono essere facilmente riorganizzate per consentire diverse disposizioni dei posti a sedere e possono anche essere utilizzate per collegare diverse superfici di lavoro insieme, creando spazi più ampi e profondi con pochi elementi.
Un team di professionisti è disponibile per rispondere alle tue esigenze di design. Compila il modulo qui sotto e sarai contattato.